![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: Aiuto Urgente Post: Salve a tutti vi scrivo perchè da poco ho iniziato l'avventura del domainer. Qualche giorno fa ho registrato i miei ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti vi scrivo perchè da poco ho iniziato l'avventura del domainer.
Qualche giorno fa ho registrato i miei primi domini e li ho messi su sedo in parking e in make offert il problema è che adesso mi ha contattato uno a cui interessa un mio dominio e il relativo prezzo. Non solo, vuole anche la lista dei miei domini coi relativi prezzi. IL PROBLEMA E' CHE NON NE HO LA MINIMA IDEA!!!!! allego la lista per piacere fatemi sapere al più presto. Chiedo scusa so che sono tanti ed è difficile perlomeno datemi un'idea indicativa figacazzo.com (QUESTO è IL DOMINIO CHE MI HA DOMANDATO IN PARTICOLARE) guidawow.net guidawow.com cagnolini.net streamingtube.net streamingratis.com figà.com òòò.com milanoatm.com viaggivenezia.net veneziaingondola.com italiavenezia.com forumvenezia.com veneziaforum.com mondoscarpa.com metanolo.net portofinoviaggi.com veneziacitta.com mrjoga.com mrimportexport.com verycrazyprice.com scambioemail.com scambiomail.com mp3fastdownload.com mp3fastdownload.net downloadlossless.com streamingserial.com streamingserial.com iperdownload.com captainwebmaster.com fastdownload.eu |
| Tags: valutazione |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|