![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: domini .tel per medici Post: Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio oltre delle valutazioni. Ho registrato circa 60 domini .tel ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio oltre delle valutazioni. Ho registrato circa 60 domini .tel in ambito medico, tipo: medico.tel medicochirurgo.tel dentista.tel odontoiatra.tel chirurgo.tel ginecologo.tel chirurgoplastico.tel cardiologo.tel ecc ecc praticamente tutte le specialità mediche. Tenete presente che nessuno in italia ha un collezione così completa di vanity domains in campo medico. La mia idea era di creare delle directory di medici tipo tuonome.tuaspecialità.tel, visto che per ogni dominio si possono creare fino a 5000 sottodomini semplicemente dal pannello di controllo e gratuitamente. Purtroppo non ho il tempo di sviluppare l'idea a pieno, quindi vorrei: 1) vendere i singoli domini a professionisti del settore, oppure 2) venderli in blocco o singolarmente a gruppi del settore, ad esempio industrie farmaceutiche, oppure 3) venderli in blocco a qualcuno che possa portare avanti la creazione della directory (il dominio tel può gestire annunci adwords) Secondo voi qual'è la strada più facile? Che tipo di quotazione possono avere i domini? C'è qualcuno per caso disposto a collaborare per piazzarli e dividere le rendite? Grazie a chi vorrà darmi un aiuto o eventualmente collaborare ![]() |
| Tags: tel medici |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|