Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > MARKETPLACE > Valutazioni
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: Valutazione lunanuova.com Post: Buongiorno. Vorrei chiedere un aiuto per valutare il prezzo del dominio lunanuova.com oppure una valutazione per la vendita del sito, ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-07-2010, 12.32.11
Newbie

Data di registrazione: 16-06-2010
Ubicazione: rimini
Credits: 0
iTrader: (0)
Dominio migliore: lunanuova.com
portieredelloste sulla buona strada!
Predefinito Valutazione lunanuova.com

Buongiorno.

Vorrei chiedere un aiuto per valutare il prezzo del dominio lunanuova.com oppure una valutazione per la vendita del sito, che è ancora online, anche se da qualche anno ho interrotto la vendita online.

Aperto nel 1998, è un sito bilingue, italiano e inglese, dove presentavo un catalogo di riproduzioni di gioielli etruschi con la possibilità di acquisto online con carta di credito.
Nonostante l'offerta di gioielli fosse piuttosto limitata ho realizzato diverse vendite, più o meno divise al 50 per cento fra Italia e USA, alcune volte anche in Australia e nel resto d'Europa.

Anche se da anni non lo seguo più, ha ancora un ottimo ranking per le ricerche del tipo "gioielli etruschi", "Etruscan jewelry", "Etruscan jewelry reproduction", "museum jewelry reproduction", "riproduzioni di gioielli" e così via.

Da qualche anno, da quando ho dovuto sospendere questa attività, e quindi ho rinunciato al servizio di statistiche a pagamento, non ho più dati di accesso. Potrei recuperare quelli degli anni passati che erano piuttosto buoni.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi potrete dare.
Gigi Muccioli
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags: , , , , ,

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione