Cosa ne pensate di
campionati.eu ?
IL dominio è .eu, questo lo so non è un bene, però in questo caso, il nome penso si colleghi bene al .eu
Quanto può valere un dominio del genere, considerando che gli Italiani amano il calcio e considerando però che il dominio è .eu
Considerando anche che visto quello che sta succedendo con la Grecia c'è un rischio che fra qualche anno l'Unione Europea fa la fine della vecchia Urss
Ne ho diversi di singola parola .eu, li presi quando usci il .eu, per la verità tentai con diversi nomi anche in Inglese, ma ne presi solo alcuni in Italiano, dopo anni che li ho sfoltiti, adesso sto pensando di svilupparli
Mi sono creato vari script tra cui il forum che ho messo sopra questo, script che sto mettendo sui vari domini tipo stampino, cambiando i vari contenuti e poi ho intenzione di perfezionare ed adattare funzioni ai singoli script per ogni dominio.
Cosa ne pensate di domini simili .eu? Cioè parola .eu
Ho anche: programmatore.eu, consulente.eu, giardinaggio.eu, bevande.eu ed altri, su questi ho messo lo stesso forum, che ho programmato io e che sto completando.