Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > MARKETPLACE > Valutazioni
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: Valutazione 2 x .it Post: Ciao prometto inizio a raggruppare le domande. Ho finalmente trovato descrizione dominio premium e altro. (premium= parola del dizionario e ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24-02-2010, 16.39.18
L'avatar di rif2006
Newbie

Data di registrazione: 25-11-2009
Ubicazione: milano
Credits: 0
iTrader: (0)
Dominio migliore: ancoralotrovo.net
rif2006 sulla buona strada!
Predefinito Valutazione 2 x .it

Ciao prometto inizio a raggruppare le domande.

Ho finalmente trovato descrizione dominio premium e altro. (premium= parola del dizionario e possibilmente non verbo), poi ho visto che ci sono altre definizioni semi premium o reg xxx ma mica ho trovato associazione per cui se qualcuno volesse essere di aiuto anche in pm grazie in anticipo).

Passiamo alle domande :
  • Se vi va mi date una valutazione per altri 2 domini uno bello premium anzi 2 belli premium da 4 e 10 lettere ?
  1. aghi () it
  2. divorziati () it
E poi e qui mi scuso...ma se volessi lasciarli come sono vuoti, park o altro...posso metterli in vendita su sedo ? avevo li un account ma il park mi ha dato 1 euro all'anno in tutto...un po' di anni fa...ma l'idea di venderli, visto che il mio tempo scema verso il basso sempre più...sta prendendo piede...

Grazie come sempre
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags:

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione