![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: I miei primi domini.. Post: Ciao a tutti, mi presento sono un grafico/fotografo che mi occupo tra l'altro anche di realizzazione siti internet Ho appena ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti, mi presento sono un grafico/fotografo che mi occupo tra l'altro anche di realizzazione siti internet
Ho appena messo su Sedo alcuni domini da me acquistati.. Circa una trentina Mi aiutate per capire qualcosa sulla loro valutazione? ho letto alcune guide e i vostri post ma non capisco se contano solo le statistiche o se un nome appetibile può comunque essere invitante ecco la lista.. body-buy.com body-buy.eu bodybuy.net cyclings.eu dubai-sightseeing.org (e tutti quelli con città tipo paris- nyc- rome- e cosi via..) sight-seeing.org e-holiday.org einterior.org (il .com è stato venduto a un prezzone su sedo pochi giorni fa, qualche migliaio di dollari, perche il .org non dovrebbe avere un appeal simile secondo voi? ) german-forum.net millioneurodream.net millioneurodream.eu my-luck.eu poker-faces.eu rockyourbody.org super-mario.eu your-agency.org your-holiday.org your-restaurant.org your-restaurant.eu yourfreesms.eu (penso che questo qualcosina valga..) yourfreesms.net yoursgirl.com (il yourgirls.com è stato straquotato..) Ne ho anche altri in attesa di attivazione.. Fatemi sapere che ne pensate Grazie mille a tutti PS Chi volesse far partire le mie aste su SEDO sarà il benvenuto eheh |
| Tags: vendo lista domini prima volta |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|