![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: Domini geografici e qualcos'altro it e com Post: Salve, nuovo iscritto e primo post... (cominciamo bene) Ho diversi domini che vorrei vendere e siccome mi sto avvicinando solamente ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve, nuovo iscritto e primo post... (cominciamo bene)
![]() Ho diversi domini che vorrei vendere e siccome mi sto avvicinando solamente adesso al mondo "Domainers" perdonerete la mia scarsa conoscenza dei sistemi di valutazione e quindi se mi consentite, chiedo il vostro aiuto. Chiedo il vostro parere e la vostra valutazione su: inlazio.it e com turismofriuli.it e com turismoumbria.it e com sicilianu.it e com valmozzola.com subscriptions.it pokercrop.it e com boonger.com fotofonino.com Ho ancora diversi domini da sottoporvi, settore sport, poker, giochi e geografici ma non vorrei eccessivamente annoiarvi. Grazie... Salvatore |
| Tags: com, domini geografici |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|