![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: Domini del tipo (capoluogo) .com Post: sarei curioso di sapere cosa pensano i domainers italiani di questa tipologia di domini, in america hanno un grandissimo mercato, ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
sarei curioso di sapere cosa pensano i domainers italiani di questa tipologia di domini, in america hanno un grandissimo mercato, in italia non se ne trova uno da diversi anni, mentre i .it sono riservati e non acquistabili. Mi riferisco alle province storiche, non alle nuove province nate da poco, parlo di (città ) .com senza alcun trattino.
i fattori che possono influenzare la valutazione ovviamente non sono solo il numero di abitanti, ma anche il flusso turistico, l'economia della regione, etc. recentemente mi è capitato di decidere se acquistarne uno e mi chiedevo quanto possa valere. qualcuno di voi ha qualche idea su quale metro usare? città 100.000 abitanti capoluogo di provincia non turistico |
| Tags: valutazione com economia |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|