![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: Valutazione sito su reality show Post: Ciao! vorrei avere una valutazione del sito Uomini e Donne (uomini-edonne.com) il popolare reality show di Maria De Filippi. Vorrei ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao!
vorrei avere una valutazione del sito Uomini e Donne (uomini-edonne.com) il popolare reality show di Maria De Filippi. Vorrei provare a venderlo e voglio rendermi conto di quanto può valere. Vi do qualche dato: è online dall'inizio di giugno, ha pr4 e mediamente 450 visitatori unici giornalieri. Si trova in prima pagina su google su molte key importanti quali ad es. uomini e donne. Il sito è molto curato graficamente e contiene circa 30 articoli. Ha un guadagno ancora non altissimo, visto che mi sono concentrata prevalentemente sui contenuti e sulla parte seo. Ho in mente a settembre di inserire la newsletter. Prevedo che con l'inizio della trasmissione le visite aumenteranno tantissimo, visto che è nato nel periodo in cui la trasmissione era già finita. Un grazie per le vostre valutazioni. ![]() |
| Tags: valutazione |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|