![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: Valutazione Urgente. dateci subito un occhio please. Post: ragazzi vorrei sapere se questo domini può valere 100$ WineBulk.com dato che ne ho comprati diversi questo sono certo che ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ragazzi vorrei sapere se questo domini può valere 100$
WineBulk.com dato che ne ho comprati diversi questo sono certo che il venditore me lo rimborserebbe se volessi. poi domani posto una lista completa cmq mi serve il vostro parere il prima possibile cosi decido cosa fare. ho acquistato un bel po di domini e tutti a prezzi validissimi ma su questo sono molto indeciso. potrebbe essere il sito di un negozio di vini certo...però bho... voi che fareste? li vale o no sti 100 dollari?? ah poi giacche ci siamo vorrei anche sapere quanto valutereste voi un dominio tipo 1200.com (un LLLL tutto numeri e con i due zeri finali) |
| Tags: valutazione urgente |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|