![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: Lista domini.Qualcuno ha valore?Quale rinnovo e quale no? Post: vi posto una lista di domini che ho. alcuni li ho presi di recente altri invece riguardano un vecchio affare ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
vi posto una lista di domini che ho.
alcuni li ho presi di recente altri invece riguardano un vecchio affare che poi però non è andato in porto. vorrei sapere se per voi tra questi ce n'è qualcuno che vale. soprattutto per quel che riguarda i domini con due parole (argomento sesso) e quelli della nokia. dato che alcuni mi expirano tra qualche mese mi servirebbe anche per capire se vale la pena rinnovarli tutti oppure no. umpc4.com livevolution.org livevolution.net capire.me mayascript.com consentito.com sexdeorum.com sexibm.com independentsex.com sexualindependence.com sexbeen.com sessosexo.com sexosesso.com nokia.us.com nokiausa.us nokiausa.org nokiausa.info wibrain.tv wibrain.ws newtech4.com newtechfunny.com newtechfun.com wibrainshop.com wibrain-italia.com |
| Tags: valore domini |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|