![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: Valutazione dominio di una lettera, con acronimi significativi Post: Ciao, poco tempo fa ho registrato per scommessa un dominio, vorrei con il vostro aiuto capire quanto vale veramente. Il ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao,
poco tempo fa ho registrato per scommessa un dominio, vorrei con il vostro aiuto capire quanto vale veramente. Il dominio è composto da una lettera sola più il tld. Il nome in questione è: e.pr Qualche informazione: - Il dominio si presta ad essere interpretato con molti acronimi, i più importanti dei quali a mio avviso sono: Enterprise Public Relations Email Press Release East Philippine Airlines Euro PayRoll Electronic Purchase Request Energy Puerto Rico Established Permanent Resident Earth Parks and Recreation ...oltre a combinazioni di queste e molte altre parole, che potete trovare sia nell'asta sia direttamente visitando il dominio www.e.pr, e seguendo i link indicati alla voce "acronyms list" - è stato valutato "premium" dal sito premiumdomain.com (ma è valido secondo voi questo sito?) con un punteggio di 497/1.000 Link alla valutazione - Il dominio è stato messo all'asta su ebay il 12-5-2008 per sondare il mercato, ci sono stati 11 bid di cui il più alto è stato di 511 USD (prezzo di riserva non raggiunto, ma era altissimo - non volevo venderlo davvero) Link all'asta L'asta è stata attiva per 7 giorni ma terminava alle 3.40 a.m. di lunedì mattina (orario PST), una scelta probabilmente poco felice - Ancora in riferimento agli acronimi, quelli relativi a "Public Relations" e "Press Release" vanno forte abbinati a "enterprise" ed "electronic". Se cercate su Google.com "e pr", vi troverete diversi siti tra cui uno che ha come dominio "e-pr.com" Link alla ricerca di Google.com "e pr" A questo punto vi chiedo: secondo voi quanto vale veramente questo dominio, oggi come oggi, sul mercato (sia reseller sia end user)? Più o meno di 1.000 USD (che è la reg fee)? Non abbiate paura a dire la vostra e fare un prezzo. Vale la pena aprire un'asta su qualche sito specializzato come Sedo o BQB? Su, forza, dite la vostra. Io vi leggo ed imparo dalla vostra saggezza :)
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/valutazioni/1468-valutazione-dominio-di-una-lettera-con-acronimi-significativi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| acronimo relase | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-12-2008 10.34.33 | |