![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Valutazioni Thread: Valutazione Pacchetto Domini Mondiali Calcio 2010 Post: Salve ! Ho registrato da poco questo pacchetto di nomi a dominio : Mondialicalcio2010.com Mondialicalcio2010.net Mondialicalcio2010.it Mondialicalcio2010.info Io personalmente li ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve !
Ho registrato da poco questo pacchetto di nomi a dominio : Mondialicalcio2010.com Mondialicalcio2010.net Mondialicalcio2010.it Mondialicalcio2010.info Io personalmente li trovo molto carini . Voi cosa ne pensate invece? Vorrei se possibile una vostra valutazione per questi domini. Se possibile una valutazione differenziata tra cosi per come sono ora , per se li sviluppassi gia' , e per se invece li vendessi gia' sviluppati sotto il periodo dei mondiali calcio 2010 . Li ho registrati perche' credo che siano facili da ricordare , corti , migliori estensioni , e in piu' contengono le 3 principali keywords per quanto riguarda i mondiali di calcio del 2010 . Potreste darmi una vostra sincera valutazione gentilmente? |
| Tags: asta, calcio, coppa, domini, dominio, gioco, mondiale, mondiali, mondo, online, pallone, vendita, web |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|