![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Ultimi domini registrati Thread: I miei primi domini! Post: Innanzitutto buon anno a tutti! Dopo essermi documentato per circa una ventina di giorni e segnando in un file txt ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Innanzitutto buon anno a tutti! Dopo essermi documentato per circa una ventina di giorni e segnando in un file txt vari domini che reputavo interessanti ho comprato i seguenti domini:
miù.com, proxyanonymous.cn, nicetits.cn, dietstart.net, classifichemusica.com In effetti classifichemusica lo ho registrato tempo fa e a tempo perso su piattaforma wordpress ho creato un minisito abbastanza semplice. al momento sto cercando di ottimizzarlo al meglio per i motori di ricerca. I domini .cn essendo in offerta ne ho presi 2 che ovviamente non li lascerò parcheggiati ma ci lavorerò su. Che ne dite?? |
| Tags: primi domini acquistati 2008 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|