![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Ultimi domini registrati Thread: IDNs Premium Italiani Post: Non sono esattamente i miei ultimi domini registarti , però è con estremo piacere e con la speranza di essere ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Non sono esattamente i miei ultimi domini registarti , però è con estremo piacere e con la speranza di essere utile e fonte di ispirazione per altri domainers che pubblico qui questa lista.
Si tratta di domini (IDN) in una forma estremamente corretta, con accento grave, come da vocabolario italiano: Farmacìa.com Viàggi.com Viàggio.com Viaggiàre.com Studènti.com Telèfono.com Albèrgo.com Mùtuo.com Prèstito.com Sèsso.com Si tratta di domini premium IDN corretti. Dopo le ultimissime novità di posizionamento riguardante gli IDN ho il piacere di presentarli in questo forum |
| Tags: idns, italiani, premium |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|