![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Ultimi domini registrati Thread: La lista dei miei eDomini Post: Ne avevo parlato precedentemente qui , in questo forum, a me piacciono gli eDomini, sopratutto quando sono dei .com e ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ne avevo parlato precedentemente qui , in questo forum, a me piacciono gli eDomini, sopratutto quando sono dei .com e composti da una parola Premium + la e davanti, hanno ovviamente meno traffico diretto del dominio senza "e" però si indicizzano allo stesso modo ed hanno un forte significato molto legato ad internet , esempi famosi:
eBay eDreams eBooking eBiscom Questa è la mia lista di eDomini ePrenota.com eGioca.com eScarica.com eVacanza.com eIncontri.com ePerù.com ePerú.com ePrestiti.com eAnnunci.com eTivù.com eCittà.com eCaffè.com eCardBet.com eCasinò.com Ovviamente ho idee & progetti su questi doomini, però posso anche venderne alcuni . :smile: |
| Tags: dei, edomini, lista, miei |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|