![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Ultimi domini registrati Thread: Ho fatto shopping! Post: Ciao ragazzi! Questo week-end ho fatto un pò di shopping, e mi sono rivolto al nostro caro amico e collega ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao ragazzi!
Questo week-end ho fatto un pò di shopping, e mi sono rivolto al nostro caro amico e collega Daniele di DiGiNet... e devo dire di essermi trovato molto bene! Anzi, approfitto per ringraziarlo e per complimentarmi per l'enorme serietà, disponibilità e velocità con la quale ha operato!!! Consigliatissimo! Ecco i miei ultimi acquisti: alberghiehotels.com viste le keys sembra buono no? eprenota.net si aggiunge alla mia piccola collezione degli e-domains! abeba.net aissia.net laral.net rafar.net ve ne parlai pochi giorni fa...e ho deciso di fare un'esperimento! Ecco 4 domini con nome palindromo! angiofibroma.net termine medico che se non erro dovrebbe essere sia italiano che inglese! pokerparks.net il gambling arriva in Italia....ed ecco qui uno dei pochi "poker" rimasti! cioco.net cioko.net uhm... vediamo.... cioco, cioko... cioccolata? bho! sono simpatici, corti e li ho presi!!! serviziweb.net una bella accoppiata di keys dedicata al web! Come noterete, io non disdegno affatto i .net perchè è sempre il primo tld ad essere nato...non ce lo dimentichiamo! Ormai di .com buoni non ce ne sono più, e piuttosto che raccattare dei tld assurdi o buttarmi sugli org info e biz prediligo i .net! Ci sono ancora degli ottimi nomi disponibili a mio avviso, e prima o poi ci sarà anche per questo tld una caccia all'oro fino all'ultima goccia come già successo per i .com! Ne sono convinto! |
| Tags: domini, dominio, shopping |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|