![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Ultimi domini registrati Thread: Ultimi acquisti Post: Ciao a tutti, ho concluso un accordo di compravendita con Costantino ( Pelekas sul forum ) per alcuni domini IDN ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutti,
ho concluso un accordo di compravendita con Costantino ( Pelekas sul forum ) per alcuni domini IDN e non: -Cellularì.com (IDN) - ǩ.com (IDN) più altri 36 domini typo che generano una revenue mensile complessiva di circa € 230, i domini li abbiamo valutati da 6 mesi di revenue ( quelli frutto di un precedente sviluppo ) fino a 60 mesi ( quelli con revenue più stabili ). I nomi dei domini typo e l'importo oggetto di questa transazione per accordi presi non posso renderli pubblici. Posso soltanto dirvi che l'importo pagato è stato di $.$$$ (alto) + la cessione di 2 miei domini LLLL.com. Un grazie a Costantino e un saluto a tutti, Antonio |
| Tags: acquisti |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|