![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Ultimi domini registrati Thread: domini con parole italiane Post: Ciao, vi mostro alcuni dei miei ultimi acquisti: sostituzione.com (si può usare per un centro di assistenza o ricambio parti) ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao,
vi mostro alcuni dei miei ultimi acquisti: sostituzione.com (si può usare per un centro di assistenza o ricambio parti) configurazione.mobi (se considerato assieme all'estensione, si spiega da solo. Ne ho prese anche altre varianti leggermente differenti) CuraCorpo.com e CuraDelCorpo.info (non me lo sarei immaginato, ma il primo fa anche un po' di traffico type-in) DisfunzioniErettili.info (mi sembra una nicchia redditizia a giudicare dagli advertiser, ne ho presi altri in questo settore) scambi.org GreatAdultVideos.com (questo vorrei venderlo su Sedo: ho visto che domini simili si vendono, avete esperienza e sapreste dirmi quanto potrei aspettarmi come offerte?) AllaModa.info (questo è buono da sviluppare coi sottodomini: scarpe.allamoda, ristoranti.allamoda, locali.allamoda, e tutti gli altri che vi suggerisce il tool di google se mettete "alla moda" come keyword: https://adwords.google.com/select/KeywordToolExternal. Peccato non ci fosse il .com) Li ho trovati tutti free. Che ne dite? P.s. ho avviato la registrazione di un altro che, se va in porto... è un colpaccio! Spero di poterlo mostrare un giorno in questa sezione :D
| Modalità di visualizzazione | |
|
|