![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Ultimi domini registrati Thread: Un po' di nuovi domini.. Post: Picciotti, ultimamente sto svenando il mio conto di PayPal registrando un po' di domini che man mano trovo liberi ;) ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Picciotti,
ultimamente sto svenando il mio conto di PayPal registrando un po' di domini che man mano trovo liberi ;) Se ve li listo, me li commentate? 3dgt.com 3eur.com photomaps.net cul0.com (ahhaha) idl3.com look4girls.com sei1.com 134k.com 4ati.com elfenbeinkuste.com (Costa d'Avorio in tedesco) volksrepublik.net (Repubblica Popolare in tedesco) tv2m.com (Canale televisivo nazionale del Marocco) v172.com (Motorola v172, un'infinità di risultati su google e oltre 1 milione di ricerche al mese su google.com) westcoastbank.net (il .com è il sito ufficiale di un importante banca americana - non è un trademark, perchè sono 3 parole generiche) 912c.com (Palmare HP 912c , uno degli ultimi modelli con tanto di HSDPA, Windows Mobile 7 e che non costa più di 350 euro) Yeah. Carini, vero? ;) |
| Tags: corti, domini |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|