![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: STAFF AREA Sezione: Suggerimenti e News sul forum Thread: [Proposta] [RISOLTO] Sezione domini disponibili Post: penso che anche a voi succeda spesso di trovare domini che varrebbe la pena registrare ma per un motivo od ... |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Nuova sezione "Segnalazione domini liberi" si o no? | |||
| Si |
|
4 | 66.67% |
| No |
|
2 | 33.33% |
| Chi ha votato: 6. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
penso che anche a voi succeda spesso di trovare domini che varrebbe la pena registrare ma per un motivo od un altro non lo fate....
penso che mettere a disposizione questi nomi possa essere interessante perche' qualcun altro potrebbe avere un'idea per lo sviluppo di quel dominio o magari quel nome si integra bene nel proprio portfolio, e magari qualche niubbio potrebbe avere una base di partenza invece di registrare qùèstònomèmisembràbuonò.net. [allibito] cosa ne dite? magari si puo' fare accessibile solo agli utenti registrati cosi' i lurker non ne approffitteranno.... (e magari diventeranno nuovi membri). |
| Tags: proposta |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|