![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: STAFF AREA Sezione: Suggerimenti e News sul forum Thread: Divieto di valutazione domini nel thread Rapporto vendite domini? Post: Volevo fare una proposta a voi tutti vista l'aria che tira nel thread "Rapporto vendite domini italiani". La mia proposta ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Volevo fare una proposta a voi tutti vista l'aria che tira nel thread "Rapporto vendite domini italiani".
La mia proposta è: "Vietare i commenti e le valutazioni personali sul valore dei nomi a dominio elencati" Questo perche' credo che un venditore non sia stimolato a postare le proprie vendite in quel thread proprio per il timore di vedere commentata una sua vendita. Ad esempio con commenti tipo: "ma chi ha pagato cosi' tanto quel dominio", "non pagherei nemmeno 2 centesimi"... insomma credo di aver reso l'idea :) A nessuno farebbe piacere se un cliente leggesse un commento del genere ad un suo acquisto... e questo oltre a danneggiare il venditore imbarazza non poco l'acquirente. Detto ciò, dite la vostra sulla proposta :) |
| Tags: divito valutazione, domini |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|