![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: STAFF AREA Sezione: Suggerimenti e News sul forum Thread: [Proposta] Sito tipo DNFaces Post: Salve avrei una proposta da fare (non posso realizzarla io non ho tempo). I Mod di DNForum diversi anni fa ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve avrei una proposta da fare (non posso realizzarla io non ho tempo).
I Mod di DNForum diversi anni fa realizzarono un sito che si chiamava DNFaces.com dove venivano pubblicate le foto dei vari domainers (non solo del forum) Posto questa idea anche a costo di farmela "fregare"...chi si prende la briga di realizzare un sito del genere? Sarebbe interessante come idea secondo me. Parlo proprio di creare un sito a parte (non all'interno del forum ovviamente). DNFaces.com Basterebbe un sito semplice semplice con un form dove le persone possono inviare una propria foto con i propri dati. O in Italia la gente ha paura e vuole restare anonima nascondendosi dietro un nickname?? Antonio hai tempo?? |
| Tags: sito tipo dnfaces |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|