Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > STAFF AREA > Suggerimenti e News sul forum
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: STAFF AREA Sezione: Suggerimenti e News sul forum Thread: [Proposta] guide? Post: Salve ragazzi, avevo avuto questa idea che a mio avviso potrebbe essere d'aiuto per i neofiti del settore (me in ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25-09-2008, 09.43.13
L'avatar di Lovecraft
Junior Domainer

Data di registrazione: 11-05-2008
Ubicazione: roma
Credits: 3
iTrader: (0)
Dominio migliore: ecucina.net
Lovecraft sulla buona strada!
Predefinito [Proposta] guide?

Salve ragazzi,
avevo avuto questa idea che a mio avviso potrebbe essere d'aiuto per i neofiti del settore (me in primis) ma al contempo un aiuto per chi vuole avere le idee chiare quando muove i passi in questo settore. Mi riferisco alla creazione di guide ad hoc, su come registrare un dominio, su quanto tempo occorra prima di poterlo cedere, sulle modalità di vendita ed altre cose inerenti al settore dei domini.
Cosa ne pensate di questa idea?. Potrebbe essere utile sia per noi, che per i nuovi e dare visibilità al forum, oppure verrebbe sfruttata e basta facendo perdere cosi al forum utenti?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags: ,

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione