![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: STAFF AREA Sezione: Suggerimenti e News sul forum Thread: [Novità] DIRECTORY Post: Altra grande novità su Domainers.it.... Arriva la DIRECTORY di Domainers.it !!! Ho integrato una bella directory specializzata nei settori legati ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ho integrato una bella directory specializzata nei settori legati al domaining e limitrofi (web, script...). Questo serve per offrire un'opprtunità in più agli utenti registrati su Domainers.it per pubblicizzare i propri siti e domini e per diminuire i troppi links in firma di ogni user....[occhiolino] Essendo una directory...."d'elite", ovvero specializzata e controllata, il link reciproco è obbligatorio. Come sempre...l'augurio è quello di fare cosa gradita! Ciao! Sandro |
| Tags: directory |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|