![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Strumenti e Tecniche Thread: Cercasi partner Post: Dopo mesi di inattività ho deciso di mettere a frutto l'esperienza maturata prima dell'avvento del sincrono. Cerco partner , necessariamente ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Dopo mesi di inattività ho deciso di mettere a frutto l'esperienza maturata prima dell'avvento del sincrono.
Cerco partner, necessariamente accreditato come Registrar presso il NIC, per iniziare un nuovo servizio di backorder domini .it. Sono in grado di fornire un paio di script che mesi addietro hanno garantito ottimi risultati (documentabili) nei confronti di tutti i concorrenti. Il codice è stato aggiornato e migliorato nei giorni scorsi, essendo stato a suo tempo progettato per il sincrono e alla luce dei risultati ottenuti, ritengo possa tranquillamente competere con le realtà attuali. Solo proposte serie, sono disponibile a viaggiare per incontro di persona al fine di concludere eventuale accordo. Ho dato per ragioni sentimentali la precedenza a questo forum, in mancanza di interesse tra una settimana farò la stessa offerta altrove. Contatti esclusivamente via PM. Grazie. |
| Tags: backorder |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|