![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Strumenti e Tecniche Thread: Segnalo 2 ottimi siti per i veri Domainers Post: Ciao a tutti/e, oggi vorrei segnalarVi 2 siti/strumenti che personalmente ho trovato molto utili e non ho avuto esperienze negative ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutti/e,
oggi vorrei segnalarVi 2 siti/strumenti che personalmente ho trovato molto utili e non ho avuto esperienze negative nell`usarli. 1) www.BQB.com E` un nuovo sito per compravendere domini e funziona similarmente a Sedo ed Afternic ma udite udite: NON COSTA NULLA!!!! ESATTO, totalmente gratuito (ovvio se volete servizi premiums ci sono delle piccole spese ma ben inferiori a Sedo ed Afternic). Il sito e` stato creato ed e` gestito da un grande domainer, il quale e` anche moderatore su NamePros. Una nota: non tutti vengono ammessi a causa della stretta vigilanza nell`ammettere solo utenti "modello", per evitare problemi tipo persone che non pagano. Se volete avere maggiori probabilita` di essere ammessi, vi onsiglio di essere onesti, fornire informazioni corrette e quando compilate la registrazione su: BQB c`e` una voce che dice: "Referred By:" Ecco, li` scrivete il mio username: italiandragon Facendo cosi`, se ci sono problemi, potro` aiutarVi meglio e mi aiuterete nel concorso dei referrals. 2) https://www.moneybookers.com/app/?rid=4854387 MoneyBookers e` la migliore alternativa a PayPal e sempre maggiormente viene usato dai Domainers (e non solo) in quanto: - offre piu` sicurezza e maggiore assistenza di PayPal che NON copre la compravendita di domini - offre un servizio di ESCROW (come SEDO) che e` il piu` economico del mercato (circa l`1 % contro il 10 % di Sedo) - protegge i venditori dai cosidetti "chargebacks" Per ulteriori info, potete leggere le FAQ nel loro sito. Ve lo consiglio vivamente, da quando lo ho scoperto, ho smesso totalmente di usare PayPal e altri miei amici hanno fatto lo stesso. Da allora, finalmente nessuno perde piu` soldi per colpa degli scammers! Nota: per essere corretti, il link sopra ha il mio referral. Non vi costa nulla ma nel caso facciate la scelta giusta di diventare utenti di MoneyBookers, verro` premiato dal loro sito con un piccolo Bonus. Se avete domande, scrivetemi pure!! Ciao |
| Tags: domini, moneybookers, paypal, sedo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|