Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > DOMAINING > Strumenti e Tecniche
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: DOMAINING Sezione: Strumenti e Tecniche Thread: Segnalo 2 ottimi siti per i veri Domainers Post: Ciao a tutti/e, oggi vorrei segnalarVi 2 siti/strumenti che personalmente ho trovato molto utili e non ho avuto esperienze negative ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 14.54.55
L'avatar di ItalianDragon
Junior Domainer

Data di registrazione: 19-12-2007
Ubicazione: Australia
Credits: 6
iTrader: (0)
Dominio migliore: RMF.net
ItalianDragon sulla buona strada!
Arrow Segnalo 2 ottimi siti per i veri Domainers

Ciao a tutti/e,

oggi vorrei segnalarVi 2 siti/strumenti che personalmente ho trovato molto utili e non ho avuto esperienze negative nell`usarli.

1) www.BQB.com

E` un nuovo sito per compravendere domini e funziona similarmente a Sedo ed Afternic ma udite udite: NON COSTA NULLA!!!! ESATTO, totalmente gratuito (ovvio se volete servizi premiums ci sono delle piccole spese ma ben inferiori a Sedo ed Afternic). Il sito e` stato creato ed e` gestito da un grande domainer, il quale e` anche moderatore su NamePros.

Una nota: non tutti vengono ammessi a causa della stretta vigilanza nell`ammettere solo utenti "modello", per evitare problemi tipo persone che non pagano.

Se volete avere maggiori probabilita` di essere ammessi, vi onsiglio di essere onesti, fornire informazioni corrette e quando compilate la registrazione su:

BQB

c`e` una voce che dice: "Referred By:"

Ecco, li` scrivete il mio username: italiandragon

Facendo cosi`, se ci sono problemi, potro` aiutarVi meglio e mi aiuterete nel concorso dei referrals.

2) https://www.moneybookers.com/app/?rid=4854387

MoneyBookers e` la migliore alternativa a PayPal e sempre maggiormente viene usato dai Domainers (e non solo) in quanto:

- offre piu` sicurezza e maggiore assistenza di PayPal che NON copre la compravendita di domini

- offre un servizio di ESCROW (come SEDO) che e` il piu` economico del mercato (circa l`1 % contro il 10 % di Sedo)

- protegge i venditori dai cosidetti "chargebacks"

Per ulteriori info, potete leggere le FAQ nel loro sito. Ve lo consiglio vivamente, da quando lo ho scoperto, ho smesso totalmente di usare PayPal e altri miei amici hanno fatto lo stesso. Da allora, finalmente nessuno perde piu` soldi per colpa degli scammers!

Nota: per essere corretti, il link sopra ha il mio referral. Non vi costa nulla ma nel caso facciate la scelta giusta di diventare utenti di MoneyBookers, verro` premiato dal loro sito con un piccolo Bonus.

Se avete domande, scrivetemi pure!!

Ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags: , , ,

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione