![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Strumenti e Tecniche Thread: Chiudere trattativa enduser - la fortuna del principiante Post: Salve a tutti, ho trovato un enduser che poteva essere interessato a uno o forse due dei miei domini, e ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti,
ho trovato un enduser che poteva essere interessato a uno o forse due dei miei domini, e gli ho buttato lì un prezzo senza pensarci su tanto (altino, diciamo prezzo da domainer x 5). Ha accettato Ora come funziona? Ho i domini (presi con iDotz), status OK, che puntano a Sedo (ma non li avevo nemmeno messi in vendita). Deve iniziare lui una richiesta di trasferimento o cosa? Devo farmi pagare prima (bonifico) immagino? Ho escluso di usare servizi tipo escrow (la cifra è comunque troppo bassa per pagare commissioni). Datemi un consiglio...grazie!!! |
| Tags: enduser, vendita |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|