![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Strumenti e Tecniche Thread: Tool per trovare miglior parola associata ad un'altra Post: Salve, dovendo registrare un dominio sul quale realizzare, ad esempio, un portale sui gatti e non trovando più disponibile i ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve, dovendo registrare un dominio sul quale realizzare, ad esempio, un portale sui gatti e non trovando più disponibile i vari gatto.it e gatto.com ma volendo comunque che la parola gatto sia presente nel nome del dominio come faccio a scoprire con che altra parola mi conviene associarla?
In pratica cerco qualcosa che mi faccia immettere la parola gatto e mi tiri fuori la ricerca più frequente o qualcosa del genere con la parola gatto+ altre parole (gatto nero, gatto pedigree, mio gatto) Mi pare che tempo fa trovai un qualcosa in merito ma furbamente non salvai l'indirizzo :/ |
| Tags: seo parole associate |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|