![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Strumenti e Tecniche Thread: Tecniche e trucchi per trovare domini scaduti Post: Apro una nuova discussione, così ho una maggiore visibilità. Dunque, avrei bisogno dell'aiuto di voi esperti, se sarete così gentili ... |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Apro una nuova discussione, così ho una maggiore visibilità.
Dunque, avrei bisogno dell'aiuto di voi esperti, se sarete così gentili da svelarmi i "segreti del mestere". Mi spiego meglio. Attualmente ho trovato una procedura per la ricerca di "dropped domains" (la trovate spiegata in questo post). Dato che la cosa era piuttosto noiosa da fare a mano, l'ho automatizzata con uno script. Ora, per portare avanti il progetto che ho in mente, avrei bisogno di altre procedure per la ricerca di domini scaduti. Solitamente voi come li trovate? Avete accesso a liste di domini di cui controllate la disponibilità? In particolare vorrei capire come trovare i .it scaduti. Conoscete liste di domini .it reperibili in rete? Oggi ho scoperto che il sito who.is mette a disposizione un elenco infinito di tutti i domini che presumo vengono cercati sul sito. Sicuramente può tornare molto utile. Il progetto che ho in mente è di creare vari crawler che rovistino in rete alla ricerca di domini scaduti, per creare così un mega archivio disponibile a tutti ed in costante aggiornamento. Capite quindi che, col vostro aiuto, potrei creare un servizio utile a tutti. E soprattutto potrei tentare di automatizzare quelle noiose procedure di ricerca che effettuate a mano. Che ne dite? Siete disposti a svelarmi i vostri segreti? ![]() (wow, centesimo post! sono ufficialmente un Junior Domainer!)
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/strumenti-e-tecniche/1519-tecniche-e-trucchi-per-trovare-domini-scaduti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Trovare domini scaduti usando Google | BigThink | This thread | Refback | 23-05-2011 15.30.56 | |
| dropped.it - Sites Linking in - from Alexa | Post #0 | Refback | 26-07-2009 12.22.29 | |
| Trovare domini scaduti usando Google | BigThink - Idee dal web: gadgets, risorse webmaster, tutorial, programmazione | This thread | Refback | 14-08-2008 15.44.50 | |