![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Strumenti e Tecniche Thread: Contattare un possibile enduser Post: Ciao a tutti vi chiedo oggi una cosa che mi trovo a dover fare, ma che non ho mai fatto. ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutti
vi chiedo oggi una cosa che mi trovo a dover fare, ma che non ho mai fatto. Ho un paio di domini che potrebbero interessare a 2 possibili enduser. Pero io non ho mai impostato una trattativa del genere, generalmente mi hanno sempre contattato tramite sedo o cose del genere. Quindi quello che vi chiedo e': generalmente, come si approccia in questi discorsi? Mando una mail e dico "Sono il proprietario di questo dominio, siete interessati all'acquisto" o simile? Help :) |
| Tags: domini, enduser, vendita |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/strumenti-e-tecniche/10559-contattare-un-possibile-enduser.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| earcar's Network on Delicious | This thread | Refback | 21-10-2008 23.39.35 | |