![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MOTORI DI RICERCA, POSIZIONAMENTO & STATISTICHE Sezione: Statistiche Thread: dubbiosa su Google Analytics Post: Lo uso da un po' per rilevare qualche dato dalle presenze sul mio modesto sito non professionale. Prima usavo Vivistats ... |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Lo uso da un po' per rilevare qualche dato dalle presenze sul mio modesto sito non professionale.
Prima usavo Vivistats che devo dire andava molto bene per le mie esigenze ed era molto immediato da consultare. Scrivo per togliermi un dubbio: se sono io che non ho capito ancora a pieno le funzionalità di Analytics, o se ci sono cose che mancano. 1)Per es., è possibile vedere quali pagine specifiche ha visto e per quanto tempo ognuna ogni specifico visitatore? A me pare che faccia solo una statistica sul numero delle pagine, ma senza far visualizzare il percorso singolo di ogni visitatore. Mi sbaglio? Se si, mi sapreste indicare gentilmente passo passo come fare? 2)E' possibile vedere la lista delle parole di ricerca che hanno condotto ogni singolo visitatore da noi? Come? In Vivistats c'era una tabella facile da visualizzare: gli ultimi 20 visitatori, e di ognuno il referrer, il percors sul sito, i tempi sulle singole pagine,ecc. Sarò io newby ma non mi trovo altrettanto bene con Analytics che mi pare troppo scenico e poco pratico. Sapreste aiutarmi? Ciao, un saluto a tutti! eli |
| Tags: analytics |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/statistiche/8253-dubbiosa-su-google-analytics.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| ip visitatori google analytics | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-03-2009 20.55.53 | |
| dubbiosa | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 04-09-2008 14.14.37 | |