![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MOTORI DI RICERCA, POSIZIONAMENTO & STATISTICHE Sezione: Statistiche Thread: Google Analytics Post: Signori, utilizzo da pochi giorni Google Analytics per monitorare il traffico di un mio sito. Procedendo alla comparazione dei dati ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Signori,
utilizzo da pochi giorni Google Analytics per monitorare il traffico di un mio sito. Procedendo alla comparazione dei dati prodotti da Google Analytics e quelli offerti dal mio host, ho notato delle discrepanze significative. Innanzitutto in numero delle visite: maggiore secondo il mio host e minore stanto a Google Analytics; i paesi di provenienza dei visitatori: l'host mi segnala accessi dal Brasile e dalla Seychelles di cui non si ha traccia con Google Analytics. Il codice è impostato correttamente ed i dati vengono ricevuti. E' successo anche a voi di rilevare dati discordanti? Saluti. |
| Tags: analytics, domain, seo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|