![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MOTORI DI RICERCA, POSIZIONAMENTO & STATISTICHE Sezione: Statistiche Thread: Poche visite nei siti Post: Ciao non so se e' la sezione giusta, ma mi sembrava appropriata. Mi sono messo in questo mondo da un ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao
non so se e' la sezione giusta, ma mi sembrava appropriata. Mi sono messo in questo mondo da un po di tempo, ma ancora non vedo parecchie visite in molti miei siti, parliamo di un 2/3 massimo 5 visite al giorno. Ora, mi sono attenuto, in alcuni casi scrupolosamente, in altri meno, alle "regole" del domaining per quanto riguarda seo e serp, ma ancora le visite sono pochissime. C'e qualcuno che ha voglia di spiegarmi perche? Non posto tutti i siti qui per correttezza, ma se c'e qualcuno ben disposto glieli mando.. Grazie :) |
| Tags: serp |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|