![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Parking Sezione: Sedo Thread: problema sedo Post: Nuovo di sedo Fatto accesso Registrati i domini Andato nella pagina del dominio, settati i menu [ anke se non ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Nuovo di sedo
Fatto accesso Registrati i domini Andato nella pagina del dominio, settati i menu [ anke se non mi fa inserire altre parole chiave oltre la principale ] Tutto Ok Ora vado ad inserire un terzo dominio. Se vado in domain management me lo porta nella lista da verificare ma non nel control panel, quindi non posso modificare parole chiave, menu e layout Come mai? Nb: oltre a quello di cui sopra xke non mi fa aggiungere altre parole chiave? Grazie |
| Tags: keyword sedo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|