![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Parking Sezione: Sedo Thread: Pagamenti Sedo Post: Allora io ho una domadina per gli esperti...in attesa di Sedo in italiano ci aiutiamo a vicenda a capire un ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Allora io ho una domadina per gli esperti...in attesa di Sedo in italiano ci aiutiamo a vicenda a capire un po', e ringrazio Stefano che mi ha aiutato e anche Sandro.
Allora io ho dei domini in parcheggio e ci sto anche facendo qualche eurino...ora ho letto che è possibile poi essere pagati sia tramite banca, che paypal. Io per comodità mia ho messo paypal e poi impostato il minimo per il pagamento, ma vorrei sapere come funziona il fatto del pagamento nel senso che è automatico(ovvero appena arrivo a quella cifra i soldi vengono mandati) o devo fare richiesta io? E se è automatico quanti giorni passano prima che si riceva la cifra minima raggiunta? Grazie a tutti
| Modalità di visualizzazione | |
|
|