![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Parking Sezione: Sedo Thread: Parcheggiare un dominio su SEDO Post: Scusate, ho una 50ina di domini registrati su SEDO per i quali ho inserito un prezzo di offerta minima e ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Scusate, ho una 50ina di domini registrati su SEDO per i quali ho inserito un prezzo di offerta minima e che mi stanno generando un pò di visite e click..
Ho ricevuto qualche offerta via mail, una sostanziosa le altre niente di che In attesa di venderli/usarli/svilupparli, li vorrei tenere parcheggiati per fare qualche soldo con i click Non ho ben capito una cosa però... su SEDO i domini sono gia parcheggiati o vanno tolti dalla vendita per poterci guadagnare con i click? Sto vedendo un pò in giro le guide ma non si capisce bene.. Sulle FAQ di Sedo mi pare di aver letto che il dominio per generare soldi dai click deve essere nellos tato NOT FOR SALE Non è una contraddizione? In questo caso non potrei venderlo nè ricevere offerte giusto? Ciao |
| Tags: parking sedo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|