![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Parking Sezione: Sedo Thread: Personalizzare landing page Post: Certe volte mi imbatto su landing page di domini altrui in parking su Sedo che hanno le seguenti caratteristiche, ma ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Certe volte mi imbatto su landing page di domini altrui in parking su Sedo che hanno le seguenti caratteristiche, ma non riesco a trovare il modo di applicarle anche ai miei.
In particolare, come posso ottenere queste cose sulle mie landing page? - Modificare il nome di dominio in modo che appaia con le iniziali di tutte le parole in maiuscolo (es. se ora esce Nomedelmiodominiodifantasia.com, vorrei che uscisse NomeDelMioDominioDiFantasia.com) - Modificare e completare il piccolo testo iniziale che alcuni tipi di landing hanno (per es. ora esce "Nomedelmiodominiodifantasia.com ti permetterà di accedere ai migliori siti in Internet sul tema Nomedelmiodominiodifantasia! Cerchi Nomedelmiodominiodifantasia.com, , o ? Naviga tra le nostre risorse suggerite o prova il canale di ricerca di !") - Togliere dalle landing page di qualche mio dominio la scritta, ad es., "Compra questo dominio - Il dominio Nomedelmiodominiodifantasia.com è in vendita!" Grazie a chi potrà aiutarmi ![]() |
| Tags: landing page |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|