![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Parking Sezione: Sedo Thread: Sedo Parking e Google SERP Post: Salve a tutti, ho cercato nei topic del forum ma non sono riuscito a trovare quello che mi serve. Spiego ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti,
ho cercato nei topic del forum ma non sono riuscito a trovare quello che mi serve. Spiego brevemente di cosa si tratta... Posseggo un dominio che attualmente è ben posizionato su Google, infatti più del 90% del traffico proviene proprio da mr G. Ciò che mi interessava sapere era se attivando un programma di parking con SEDO su tale dominio, per quanto tempo riuscirò a monetizzare? In altre parole, per quanto tempo le mie pagine manterranno l'attuale posizionamento, continuando a portarmi visitatori? Verranno pian piano rimosse dall'indice o continueranno ad esistere? Spero che ci sia qualcuno con già un' esperienza maturata... Ringrazio e saluto tutti!!! |
| Tags: google, parking, sedo, serp |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|