![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Parking Sezione: Sedo Thread: Informazioni su Sedo Post: Save a tutti sicome sono nuovo sia del forum che del mondo dei domini vorrei poter soddisfare qualche mia curiosità;innanzitutto ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Save a tutti sicome sono nuovo sia del forum che del mondo dei domini vorrei poter soddisfare qualche mia curiosità;innanzitutto vorrei saperne di più sul funzionameno di sedo.
In particolare: 1)l'iscrizione è gratuita? 2)è necessario paypal o valgono anche altri metodi di pagamento? 3)per vendere ènecessaria una partita iva? 4)i costi comesi compongono?(ho lettp delle cose a riguardo ma non ho ben chiaro chi deve pagare quanto e come,sarebbero graditi degli esempi pratici) 5)cos'è il parking?come funziona? 6)per registrare un dominio,parking ecc. bisogna poi sviluppare un sito vero e proprio o basta? Grazie mille in anticipo per le risposte...confid nella vstra disponibilità e pazienza |
| Tags: compravendita, informazioni, sedo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|