Ciao a tutti,
dopo una lunga assenza, vorrei approfittare di questo post per segnalare due novità.
La prima è il blog BlogDomini.it. Poiché noi italiani siamo tutt'ora svantaggiati dal punto di vista informativo rispetto ad altri paesi più attivi, ho pensato a questo blog per dare un mio parere sul mercato e per comunicare novità riguardanti vendite di domini ecc. Il tutto cercando di mantenere un tono neutrale e soprattutto informativo.
In particolare, ho avviato una piccola rubrica in cui pubblico e raccolgo i domini che vendiamo settimanalmente su Sedo, mettendo in evidenza i nomi italiani, anche in altri TLD.
Il blog è ancora in fase di rodaggio (funziona per ora per esempio solo su firefox, per via della mia scarsissima abilità in materia di programmazione...). Volevo però presentarlo in questa sede e in questa occasione per informarvi, in anteprima, che in meno di un mese si terrà a Roma un grande evento gratuito sui nomi a dominio, con importanti presenze nazionali e internazionali.
Una descrizione dell'evento la trovate su
BlogDomini.it. Su
www.DomainShow.it è presente il programma esatto e il modulo per la registrazione (l'evento è naturalmente gratuito).
Saluti,
Simone