![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Parking Sezione: Sedo Thread: Sales Overview Post: Ciao ragazzi, nella sezione My Sedo -> Domain Management -> Sales Overview (selezionato della tendina) non ho capito bene cosa ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao ragazzi, nella sezione My Sedo -> Domain Management -> Sales Overview (selezionato della tendina) non ho capito bene cosa indica l'ultima voce sulla destra ossia "View of offers".
Sulle info c'è scritto "Il numero di visitatori che hanno visto la tua offerta di vendita per il tuo dominio". Però non capisco bene il senso. Per esempio: Per il mio dominio ho settato l'opzione "make offer" ed un tetto minimo per la vendita. Quindi "views of offers" sono coloro che sono venuti a vedere la mia offerta ? Ma in che senso ? Hanno visto il prezzo minimo di vendita o hanno cliccato semplicemente su more info ? In attesa di un cortese riscontro vi saluto. |
| Tags: sales overview |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|