![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Parking Sezione: Sedo Thread: domanda sui domini in parking Post: ammetto la mia ingoranza sul tema,non ho conoscienza informatica adeguata,e quindi chiedo; ho alcuni domini in parking su sedo,e per ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ammetto la mia ingoranza sul tema,non ho conoscienza informatica adeguata,e quindi chiedo;
ho alcuni domini in parking su sedo,e per inserirli nella barra degli indirizzi devo prima dgt sedoparking.com/nome esempio, c'è un metodo per indirizzare il dominio senza indirizzo primario? con alcuni domini (non miei) che vedo su sedo,basta digitare direttamente il nomedominio! grazie in anticipo per le eventuali spiegazioni,che accolgo a orecchie aperte! |
| Tags: nds |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/sedo/1306-domanda-sui-domini-parking.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| sedoparking | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-10-2008 14.03.10 | |