![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Programmazione Thread: Sviluppare un LLLL.com con script oroscopo Post: Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi puo' aiutare? Sto cercando un servizio/script/internazionale multilingue, per sviluppare senza troppa fatica un dominio ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi mi puo' aiutare? Sto cercando un servizio/script/internazionale multilingue, per sviluppare senza troppa fatica un dominio LLLL.com. Analizzando il traffico in entrata mi sono reso conto che ho alcune centinaia di accessi al giorno, pur non avendo il sito sviluppato (e' parcheggiato su Sedo). Ho poi scoperto che la versione LLLL.org è un mega portale asiatico a tema oroscopo, filosofie orientali, etc..., e quindi vorrei sfruttare l'occasione. Qualcuno di voi conosce qualche servizio che automaticamente offre contenuti autoaggiornanti sul tema? Dovrebbe essere multilingue dato il traffico nativo in entrata che mi sono ritrovato. Ogni consiglio è ben accetto, grazie a tutti in anticipo! |
| Tags: llllcom, oroscopo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|