![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Programmazione Thread: Il Template necessita il refresh Post: Salve a tutti, ho alcuni siti sviluppati che utilizzano dei template gratuiti in css. Per alcuni(non tutti) noto che nel ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve a tutti,
ho alcuni siti sviluppati che utilizzano dei template gratuiti in css. Per alcuni(non tutti) noto che nel 99% delle volte che visualizzo una pagina la visualizzazione non è completa, mi spiego meglio: la formattazione del testo e dei div è corretta ma non vengono visualizzate le immagini(header, sfondo menu, sfondo content ecc), devo necessariamente fare il refresh della pagina per visualizzarli(e in alcuni casi succede che manchi ad esempio lo sfondo del menu)...sapreste dirmi a cosa è dovuto?Le immagini sono hostate sul servizio gratuito che mette a disposizione gidinet, infatti ho il dubbio che magari sia questo il motivo, ma non penso si tratti di non disponibilità dell'immagine perche' ripeto come faccio il refresh le immagini vengono visualizzate... Ciao Diego |
| Tags: refresh template css non visualizzato |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|