![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Programmazione Thread: Creazione sito.... aiuto parto da zero! Post: Avendo alcune idee (oltre che gia' dei nomi a dominio mirati) vorrei "imparare" a creare dei siti. Premetto che parto ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Avendo alcune idee (oltre che gia' dei nomi a dominio mirati) vorrei "imparare" a creare dei siti.
Premetto che parto da zero (fatto qualcosina a meta' anni '90 nella preistoria di internet:) e quindi se qualcuno ha delle dritte sono gradite. Non dovrebbe essere niente di complicato ma sicuramente mi piacerebbe dare la possibilita' agli utenti di interagire (es. commenti ad articoli, o finestra chat live, o piccolo forum). Sto studiano e smanettando con "bluevoda" che mi sembra facile e intuitivo. Cosa ne pensate? Sara' buono/sufficiente o meglio avvalersi dei servizi che offre tipo godaddy con templates gia' approntati e partire da li? Come hosting cosa mi consigliate? Meglio in italia a costo annuale fisso o USA con costi mensili? Vedo hosting offerto con DB Mysql e senza. Qual'e' la differenza? So che qualcuno sorridera' di fronte a queste domande da niubbo ma grazie anticipate a chi vorra' aiutarmi... |
| Tags: creare sito |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|