![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Programmazione Thread: Problema database mysql Post: Salve ragazzi, ho un problema con un sito sviluppato in joomla. In pratica ho effettuato il backup completo (sito e ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve ragazzi,
ho un problema con un sito sviluppato in joomla. In pratica ho effettuato il backup completo (sito e database mysql) e ho trasportato il tutto su altro hosting. Purtroppo all'avvio c'è un'errore nel database e precisamente: "jtablesession::Store Failed DB function failed with error number 1146 Table 'livegoli_mixing.jos_session' doesn't exist SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`clie nt_id` ) VALUES ( '6cd24099858de4fd03df2d44b4ee0f29','1258795158','' ,'0','1','0' ) Ho letto quà e là che poteva essere un problema prima legato al prefisso delle tabelle che deve essere 'jos' e ho prontamente modificato il database, ma purtroppo nulla da fare, poi ho letto che pare sia dovuto alla tabella 'jos_session' che sarebbe inesistente, ho provato così a crearla importando questo comando: DROP table IF EXISTS jos_session; CREATE TABLE `jos_session` ( `username` varchar(50) default '', `time` varchar(14) default '', `session_id` varchar(200) NOT NULL default '0', `guest` tinyint(4) default '1', `userid` int(11) default '0', `usertype` varchar(50) default '', `gid` tinyint(3) unsigned NOT NULL default '0', PRIMARY KEY (`session_id`), KEY `whosonline` (`guest`,`usertype`) ) TYPE=MyISAM; ma nulla da fare a questo punto l'errore è di pagina non trovata (403). Qualcuno ha avuto esperienze del genere? può darmi una mano?
| Modalità di visualizzazione | |
|
|