Salve ragazzi,
non mi sono fermato con wp, ma l'avevo solo accantonato per poi riprenderlo qui negli ultimi giorni. Installatolo nel server ho potuto scoprire diverse funzioni personalizzabili, e devo dire che è davvero molto intuitivo, ma sinceramente mi manca la funzione più importante di tutte credo: la personalizzazione di un tema.
Ne ho scaricati diversi, ma in ognuno compaiono sempre alcuni menù che non desidero, e peggio ancora, non riesco a far si di utilizzare wp per contruire un sito perchè comunque lo imposto la home presenta sempre un commento (l'unico presente) del blog.
Lo so che wp è nato per il blog, ma io vorrei costruirci un sito, non un blog. E so che è possibile. Ora, l'intuito mi dice che nel pannello "editor" io posso prendere ogni singola parte del tema e trasformarla a mio piacimento, ma se non si è pratici di php (come me che so ZERO) è praticamente impossibile.
Girando per il web ho trovato questo:
WPUnlimited. Sembra che risponda esattamente ai miei bisogni, ma prima di spendere 59$ vorrei sapere da voi se lo conoscete, se ne vale la pena, o meglio ancora se esistono dei sistemi alternativi.
Grazie mille per i suggerimenti!!