Ignorante
Salve a tutti mi sono da poco avvicinato al mondo dei domini dell'hosting e della programmazione,sono totalmente ignorante in materia quindi vi chiedo un pò di pazienza.Allora se ho capito bene il funzionamento dovrebbe essere il seguente:compro un dominio su siti tipo aruba o lo stesso sedo,per fare ciò devo pagare una specie di abbonamento in genere quelle base dovrebbe aggirarsi intorno ai 10€ annui (sempre se ho capito bene),poi se voglio posso sviluppare anche un sito web su questo ipotetico dominio e qui vado nel panico....a scuola ho studiato un pò di c e html ma di php e sql nn ne so nulla.Come avviene la programmazione di un sito?Come si utilizza joomla?Che vuol dire installare joomla su server web?insomma quali sono le basi per poter creare un sito web e per poter utilizzare joomla?(ho preso in considerazione solo joomla perchè ho letto numerosi articoli su questo tipo di cms,ma se volete proponetemi anche altro).E ricordatevi che sono ignorante in materia.Grazie mille a tutti spero di avere presto qualche notizia
|