![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Programmazione Thread: [URGENTE] Cercasi programmatore PHP+MySQL Post: Salve, sono alla ricerca di un programmatore php+mysql serio ed affidabile per un bel progetto retribuito pure bene. Il progetto ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve, sono alla ricerca di un programmatore php+mysql serio ed affidabile per un bel progetto retribuito pure bene.
Il progetto e' per un agen zia matri moniale onl ine, con caratteristiche ben definite, ho gia' dei lavori in coda e non vorrei perdere questo cliente visto che ha un altro paio di progetti da sviluppare e sono soldini che entrano nelle tasche. Quindi chi fosse interessato a collaborare scriva pure una email a info@webcreazioni.net in modo da discutere del da farsi e per avere i dettagli di cosa va sviluppato, naturalmente la parte grafica viene gia' fornita. Si richiede e si offre MASSIMA serieta'. Per il compenso se ne parla poi privatamente, comunque e' equiparato al lavoro, quindi ne vale la pena. Ringrazio tutti coloro che si proporranno. Ricordo e' una richiesta di lavoro serio. Grazie.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|